Sei un privato o un'azienda?
Compila il form presente in questa pagina e verrai ricontattato entro le 24 ore per risolvere qualsiasi dubbio o problema.
Dalle 08:00 alle 20:00 puoi invece usufruire del servizio WhatsApp Business
Tutti i prodotti Technogrill hanno il brevetto registrato, a garanzia di elevati standard di qualità e sicurezza.
Tutti i prodotti sono sottoposti a test di sicurezza prima di essere immessi sul mercato. Inoltre, Technogrill fornisce assistenza tecnica e supporto al cliente anche dopo l'acquisto. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti la migliore qualità di prodotto disponibile sul mercato. Grazie per aver scelto Technogrill!
Hai dubbi o domande che vorresti fare e trovare una risposta? Usa le FAQ, in alternativa scrivici a info@technogrill.it
La Garanzia parte dalla ricezione dell'ordine fino a 2 anni come previsto dalla legge.
Se volete acquistare un pacchetto aggiuntivo basta far richiesta al momento dell'ordine
I nostri prodotti vengono forniti con un Kit per la cura e la pulizia che deve avvenire alla fine di ogni utilizzo. Il KIT comprende ...
I pagamenti possono essere fatti o tramite Bonifico ordinario o Istantaneo. Come pagamento digitale abbiamo previsto l'invio di un link con Paypal
Hai tempo 14gg dalla ricezione dell'ordine per fare il reso come prevede la legge
Consegna Veloce! Dopo la ricezione dell'ordine e dell'avvenuto pagamento riceverai il tuo prodotto entro 48 ore
Se il prodotto non funziona:
chiamare subito il +39 349 1451769 e avvieremo subito la procedura per l'assistenza in garanzia
Se il prodotto si rompe:
chiamare il +39 349 1451769 e spiegheremo tutti i nostri servizi di riparazione
Non si accede la spia:
è probabile che il cavo non sia collegato o non funzionante
Non scalda come dovrebbe:
può essere che la temperatura che avete impostato sia troppo bassa
Chiama Umberto +39 349 1451769
Chiama Gilberto +39 349 3805333
Nuovi passi per l’evoluzione della cucina a basso consumo energetico.
Abbiamo appena iniziato a scaldarci, ne vedrete di cotte e di crude.